#VFNO14, martedì 16 settembre: i party della Vogue’s Fashion Night Out

Domani torna la Vogue Fahion’s Night Out (VFNO), l’evento che celebra la moda e lo shopping a fin di bene, con boutique aperte fino a tardi, tra djset, cocktail, musica, divertimento e tanta mondanità. Ecco alcuni dei party più curiosi di quest'anno. Date un occhio al video di Vogue Italia della scorsa edizione.

Sesta edizione per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno che coinvolge fashion addicted e anche tanti curiosi che per una sera possono vagare per le vie del quadrilatero della moda (e non solo), entrare nei flagship store e boutique dei tanti brand che partecipano con entusiasmo ad una raccolta fondi attraverso la vendita di alcuni prodotti (anche in limited edition o creati appositamente per l’evento) di cui parte del ricavato quest’anno sarà devoluto ai Centri Comunali Milano Ti Forma di via San Giusto e Fleming che offrono percorsi di orientamento al lavoro per soggetti fragili, categorie protette e svantaggiate.

Il glamourous flagship store di Dirk Bikkembergs di via Manzoni 47, dalle 19.30 con ingresso libero, si trasforma in un palco e organizza “For Music Lovers Only”, un party con protagonista Don Joe dei Club Dogo, dj e producer tra i più celebri della scena rap italiana, affiancato ai piatti da Stefano Fisico e Alex Roschant.

Grande festa all’aperto in piazza Oberdan che celebra la partecipazione (per la prima volta) delle oltre cento vetrine del Consorzio Buenos Aires alla VFNO, con un palco, luci laser e consolle in compagnia dello staff di Club Haus 80’s, celebre serata e club di via Valtellina, e dei dj Lorenzo Fassi e Marco Rigamonti con le loro selezioni rigorosamente anni ’80.

All’OVS di via Torino, dalle 19, special guest Emis Killa che incontrerà i fan anticipato dal djset di Stefano Fontana (Stylophonic) uno dei più noti nomi del clubbing internazionale.

La boutique Stroili Oro di corso Vittorio Emanuele II, dalle 19 alle 22, si anima con il djset di Paola Iezzi e con la partecipazione di vip come Alessia Marcuzzi e Camille Lacourt.

“Che fatica la vita da blogger” debutta con un evento in compagnia di tante fashion blogger al temporary store di corso Garibaldi 55, dove si potrà acquistare una t-shirt a tema, tra djset e special drink.

Aldo Coppola Kingdom of Beauty di corso Europa 7 spalanca le porte alla VFNO, dalle 19.30 alle 23.30, offrendo i vini Aldo Coppola e appetizer firmati Il particolare banqueting & events, tra sfilate di acconciature che hanno segnato la sua storia, abiti by La Petite Robe di Chiara Boni, manicure offerta da Zoya Colors, make up per chi vorrà un trucco specciale per la serata offerto da Lancôme e il djset di ASAL.

Il gourmet store Noberasco 1908 di via Spadari, la storica azienda specializzata in frutta secca, propone l’aperitivo particolare “Tutti pazzi per il Goji”, dove viene servita una versione del mojito con le salutari bacche rosse, “frutto della longevità”, accompagnate da mandorle Marconas e noci Pecan salate, mentre nelle sue vetrine va in scena la sfilata live della capsule collection “Red plante Goji” dello stilista Luca Taiana, insieme ad una serie di colorate e divertenti t-shirt create ad hoc per la serata. Dalle 19 alle 23.

In corso Garibaldi 55, la boutique Black Believe organizza un cocktail party condito dalla musica selezionata da Protopapa (della serata Le Cannibale del Tunnel Club) e dai free tattoos firmati Be Ink-Able by Stefano Matarese, mentre il prodotto speciale da acquistare è una cuffia impreziosita da strass e borchie in edizione limitata. Dalle 19.30 alle 23.30.

Al Conti Cafè di via Montenapoleone 19, dalle 18 a mezzanotte, va in scena una serata in collaborazione con Italia Indipendent, con special buffet e djset deep house a cura di Gab Dez. Il G Lounge di via Larga 8 organizza un’aperitivo prolungato dalle 20 che prosegue, dalle 23 con il djset di Big Fish. Al Milano Cafè di via Procaccini 37, lo stilista Stelian Mosor presenta i suoi capi fatti a mano con un cocktail party che prevede sushi e seafood. La one-night Fidelio al The Club di corso Garibaldi 97, lo storico appuntamento glamour del martedì dedica alla VFNO la serata, proponendo il suo classico format di animazione, ballo e divertimento (dalle 23.30, ingresso con selezione). Il Santa Tecla di via Santa Tecla 3 ospita un after party con djset di Simone Marchetti (aka Mexico) e Paolo Marturano, dalle 23 (ingresso 10/15€), in collaborazione con Bfly e Jcolor che omaggeranno i più fortunati con gadget e t-shirt

Ricordiamo che per agevolare la mobilità molte delle strade coinvolte (e limitrofe) sono chiuse al traffico per cui è consigliabile l’utilizzo dei mezzi pubblici, l’uso della bicicletta o una sana passeggiata.

VFNO2VFNO 2014

VFNO 2014

  • shares
  • +1
  • Mail