Cosa fare stasera sabato 20 a Milano: si balla con Dixon, Tale of Us, Recondite, Joseph Capriati

Un weekend fantastico per tutti i clubber e appassionati di musica elettronica tra eventi senza precedenti in città e superstar della consolle della scena mondiale.

Grande attesa per l’evento Social Music City, organizzato da grandi crew come Loud, Contact, Club 2.0 Social Art Center, Intellighenzia Elettronica e Dude Club, che insieme hanno deciso di sperimentare nella piazza della Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4, una sorprendente kermesse di musica elettronica ad ingresso totalmente gratuito. Sarà un po’ come vivere un party del Sonar Off di Barcellona o una festa dell’Amsterdam Dance Event, proprio qui in città, sperando che questo sia solo il preludio di una serie di eventi del genere di cui Milano avrebbe davvero bisogno. Sul palco un cast d’eccezione che suonerà dalle 19 a mezzanotte, in un djset di pura energia sonora: Dixon (nella foto), osannato dj e producer, titolare della Innervisions Recordings; Tale of Us(nel video), l’incredibile duo d’istanza a Berlino che sta riscrivendo le regole della musica elettronica formato da Karm e Matteo (entrambi cresciuti in Italia) e Recondite. Una serata davvero imperdibile che prosegue poi, a pagamento, fino all’alba sul dancefloor del Factory di via Corelli 36.

Joseph Capriati (nel video qui sotto), altro grande nome del djing mondiale, è il protagonista assoluto di un extended djset di sette ore all’Amnesia di via Gatto. Una lunga notte tutta da ballare in compagnia delle selezioni di uno dei più apprezzati dj techno del pianeta (il suo calendario lo vede proprio in queste settimane spostarsi da una parte all’altra dell’oceano tra l’Electric Zoo Festival di New York e il DC10 di Ibiza) che faranno di questa notte una vera e propria maratona dance. L’ingresso dalle 22.30 è a 30€.

dixon2

  • shares
  • +1
  • Mail