Cosa fare stasera lunedì 22 a Milano: torna Dirty Mondays al Santa Tecla

L’adrenalinico party rock del lunedì ritorna per una nuova strabiliante stagione nel locale a pochi passi dal Duomo.

La Milano rock torna a scatenarsi all’ombra della Madonnina con la one-night che ha detta di molti è la migliore serata del genere in città. Parliamo di “Dirty Mondays”, un’idea che nasce nel 2011, da un gruppo di amici che dopo aver vissuto all’estero in città come Londra, Berlino, San Diego e Madrid, decide di realizzare un progetto ambizioso e a tratti rivoluzionario per la nightlife milanese: un party di lunedì sera, per iniziare alla grande la settimana. Ormai di casa al Santa Tecla di via Santa Tecla 3 (dopo aver calcato le scene dei Magazzini Generali, del Divina e del compianto Gasoline) Dirty Mondays ha saputo nel tempo conquistare un pubblico eterogeneo dalla comune passione per il rock che ama ritrovarsi a ballare ogni lunedì in un crescendo di selezioni rock, pop, indie, garage, punk, 80’s, electro rock, da Johnny Cash ai Muse, dai Joy Divison ai Daft Punk ai Motley Crew. Un dancefloor alternativo dove si scatenano universitari, e fashionisti, giovani designer e tanti ragazzi Erasmus.

L’appuntamento con il party inaugurale della nuova stagione, che vede in alternarsi in consolle diversi dj (il warm up per l’occasione è in mano a Jean con un set electrorock dal tocco francese), è per stasera dalle 23 alle 4 di mattina, con ingresso a 12€, se in lista entro mezzanotte e mezza, o a 15€ intero. In entrambi i casi la consumazione è inclusa.

Insomma una serata per chi non è ancora stanco dal movimentato weekend, per chi ha la fortuna di poter dormire qualche ora in più la mattina o per chi invece per ricaricare le proprie batterie ha bisogno di una sana dose di rock’n’roll.Dirty mondays

  • shares
  • +1
  • Mail