Sciopero mezzi pubblici a Milano, 30 settembre 2014: orari, modalità e Area C

L'agitazione indetta da FAST CONFSAL, lo sciopero dei mezzi pubblici Atm a Milano sarà di otto ore.

Sciopero dei mezzi pubblici per il prossimo martedì 30 settembre. Da tempo si parla di un autunno caldo (e non in senso climatico) alle porte, e adesso iniziano ad arrivare i primi segnali che la cosa stia per verificarsi: scioperi e manifestazioni iniziano ad accavallarsi nelle agende e quindi è meglio tenersi informati su quanto avviene per evitare brutte sorprese.

Martedì 30 settembre, quindi, sciopero dei mezzi pubblici come indicato da Atm con una nota sul suo sito:

Per martedì 30 settembre l’organizzazione sindacale FAST CONFSAL ha proclamato uno sciopero di 8 ore. L’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15,00 e dalle 18,00 alle 19,45.

Disagi che quindi potrebbe essere limitati dal momento che non dovrebbero partecipare allo sciopero le sigle maggiori, va però detto che recentemente anche scioperi di sigle sindacali di base sono state in grado di creare non pochi problemi. Dal comune, invece, ancora non giungono notizie riguardo un'eventuale sospensione di Area C per andare incontro alle esigenze di chi lavora in centro. Al momento sembra che sia probabile una sospensione di Area C, ma ancora non è giunta nessuna comunicazione ufficiale in merito, che dovrebbe però la sua comparsa a momenti.

Around Milan

  • shares
  • +1
  • Mail