Suzuki S-Cross: Porte Aperte a Milano il 27 e 28 settembre e 18 e 19 Ottobre

Un weekend per scoprire l'ultimo crossover Suzuki e approfittare delle offerte promozionali.

Due weekend di Porte Aperte in tutte le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa, per provare il crossover S-Cross durante i week-end del 27 e del 28 settembre e 18 e 19 ottobre.

Presso le concessionarie ufficiali di Milano potrete scoprire S-CROSS: il crossover dal design sportivo e ricercato, dotato di tecnologia all’avanguardia e un prezzo che diventa ancora più vantaggioso proprio in occasione di Porte Aperte: 15.900 euro*. Inoltre, scaricando il coupon dal sito ufficiale di Suzuki, sarà possibile ricevere un gadget direttamente in concessionaria.

Se volete saperne di più sulle caratteristiche di S-CROSS, sappiate che con i suoi 120 cavalli di potenza ha consumi assolutamente contenuti (4,2 l/100 km nel ciclo combinato). Il suo punto di forza è la versatilità: interni eleganti, ampi e confortevoli per godere della libertà di S-CROSS sui percorsi cittadini e, nella versione ALLGRIPP, anche quando la strada finisce.

Suzuki S-Cross: Porte Aperte a Milano il 27 e 28 settembre e 18 e 19 Ottobre

La tecnologia ALLGRIPP, frutto dell’esperienza di Suzuki nel settore 4x4 in cui è da sempre leader di mercato, consente di passare facilmente dalla trazione 2WD a quella 4WD con le sue quattro modalità di guida selezionabili dal conducente. In un solo gesto si ottengono dinamicità e sicurezza senza mai dimenticare il contenimento dei consumi: che siate in città o su sentieri sterrati, S-Cross è pensata per te.

Durante i due week-end di Porte Aperte sarà possibile scoprire anche Swift, la compatta che nel mondo è stata scelta da 4 milioni di persone in vendita, per l’occasione, a partire da soli 10.450 euro*.

Inoltre, grazie al rinnovo degli “incentivi Suzuki” - che offrono vantaggi sino a 4.800 euro – sarà possibile acquistare Alto 1.0 VVT GL a soli 8.100*** euro; MPV Splash 1.0 GL a soli 8.990*** euro, Grand Vitara 1.6 benzina 4WD 3 porte a 19.800 euro e Grand Vitara 1.6 benzina 4WD 3 porte a 19.800*** euro.

* Prezzo promo chiavi in mano (IPT e vernice met. escluse) riferito a S-CROSS benz. 2WD EASY in caso di rottamazione. Presso le concessionarie aderenti per immatricolazioni entro il 30/09/14.
** Prezzo promo chiavi in mano (IPT e vernice met. escluse) riferito a Swift 1.2 VVT B-Easy 3p benz. Presso le concessionarie aderenti per immatricolazioni entro il 30/09/14.
*** IPT e vernice metallizzata escluse. Presso le concessionarie aderenti per immatricolazioni entro il 30/09/14.

Concessionari Suzuki a Milano


F.LLI MILANI SNC DI MILANI C. E F.

, VIALE PAPINIANO,21

F.LLI MILANI SNC DI MILANI C. E F., VIA ORTLES, 11/13

AUTOPIU' DUE SRL, VIA NEGROLI 4


Iniziativa realizzata in collaborazione con Suzuki Italia S.p.A.