Cosa fare stasera sabato 25 ottobre a Milano: Miss Kittin al Tunnel Club

Notte imperdibile per veri clubber con una delle regine della consolle mondiale.

Caroline Hervé, meglio conosciuta con il suo nome d’arte Miss Kittin, è una delle protagoniste indiscusse della scena elettronica internazionale e il suo ritorno in città non può assolutamente passare inosservato sia da chi conosce i suoi set, ma anche per chi ancora non ha avuto modo di lasciarsi trasportare dalle sue selezioni e tracce in una sua performance live.

Una vera experience da non perdere che consigliamo vivamente perchè Miss Kittin è una producer e dj che davvero ha fatto scuola e continua a farla, nel panorama dell’elettronica e più in particolare nel elctroclash europeo, con una serie di pezzi che trovano nel suo ultimo capolavoro “Calling from the stars” dello scorso anno un'ulteriore prova della capacità stilistica di una vera dominatrice della consolle e del palco, capace di trascinare e far ballare dall’inizio alla fine del suo set. Seguitissima e acclamata nelle sue performance sui palchi dei festival di elettronica di tutto il mondo, dal Sonar al Sziget, dall’Exit al Hypnotilk, dall’Escape all’Edit, stasera si esibisce tra i visual di Francesco Briganti affiancata dai resident del Tunnel, gli apprezzatissimi Uabos e Protopapa.

L’appuntamento è per stasera al Tunnel Club di via Sammartini 30 per un nuovo grande colpo degli organizzatori di Le Cannibale, la celebre one-night del sabato del locale che in questi ultimi quattro anni ha saputo distinguersi per la sua proposta di sound e linee musicali capaci di conquistare quel pubblico esigente che da sempre la frequenta. L’ingresso dalle 22.30 è a 15/18€.

miss kittin3

  • shares
  • +1
  • Mail