Cosa fare per Halloween 2014 a Milano: Il Grande Ballo del Fabrique

Tantissimi i party per la notte più horror dell’anno, adatti ad ogni gusto e tasca, in altrettante location e locali della città. Non resta che scegliere il giusto travestimento o comunque avere tanta voglia di divertirsi.

<iframe width="62nina kraviz20" height="360" src="//www.youtube.com/embed/xogJgUteDAs" frameborder="0" allowfullscreen>

L’imponente sala dell’ultima nata tra le location più innovative e capienti di Milano non poteva non organizzare un mega evento per questo venerdì 31 ottobre. Al Fabrique di via Fantoli 9 va in scena “Il Grande Ballo di Halloween”, una serata speciale in collaborazione con Dude Club, Amnesia Milano, Sincronie Milano e Funk You dove la vera protagonista non è la maschera ma la musica di un dream team di dj e producer di grande fama internazionale.

In consolle, dalle 22 alle 6 di mattina, troveremo infatti nientedimeno che il tedesco Marcel Detmann, resident al Berghain di Berlino e realizzatore di alcune compilation di grande successo per label come la Cocoon o come la recente numero 77 del Fabric di Londra, il celebre club che ha appena festeggiato i suoi primi quindici anni di successi. Insieme a lui, la bella e brava Nina Kraviz (nel video e nella foto), splendida e talentuosa dj russa amata in tutto il mondo che si sta preparando all’uscita del suo nuovo album (chissà se vorrà svelare qualcosa proprio nella serata milanese?) e al lancio della sua nuova etichetta. E ancora il britannico Nathan Fake con la sua capacità unica di miscelare techno e ambient, così come non poteva mancare in questo ensemble una rappresentanza del Bel Paese con l’osannato duo The Electricalz.

Un party fuori dagli schemi, per il già citato non obbligo di dress code, dove i clubber dal palato fine potranno scatenarsi fino alle prime luci dell’alba. L’ingresso in prevendita fino a venerdì è a 23€ + diritti di prevendita, mentre in serata alla cassa viene proposto a 30€.

  • shares
  • +1
  • Mail