Cosa fare stasera giovedì 6 novembre a Milano: Supalova di Joe T Vannelli al Grey

Il nuovissimo Grey's Room Club di zona Cadorna ospita la seconda tappa milanese del tour del format house più rinomato dal pubblico clubber

Joe T Vannelli (nella foto) sbarca stasera con tutto il suo ricco cast nel club old school di via Carducci 25. Una chicca imperdibile per appassionati di musica house che possono godere della performance in consolle di uno dei guru del genere, in un ambiente molto più raccolto e intimo rispetto ai soliti immensi dancefloor dove abitualmente suona il dj e producer, ideatore di Supalova.

Una versione della one-night adattata proprio alla particolare location che la ospita che vede in ogni caso la partecipazione accanto a Vannelli, dei suoi figli dj Dave e Andrea (il lanciatissimo duo dei Vannelli Bros, prossimi ad esordire come producere con una propria etichetta disocgrafica), dei vocalist e performer Mc Cody, Anja J, Ala Berht, Davidessa e Tanghetti. Tutti pronti a regalare emozioni forti e tanto divertimento a tutti coloro che decideranno di partecipare alla serata.

Un concept che prende spunto dalle tante serate ibizenche ricche di suoni, colori e performance, oltre che essere un programma radiofonico di m2o, la più importante radio dance italiana, che per l’occasione trasmetterà in diretta stanotte, dall’una alle tre, in collegamento dalla consolle del Grey. E per chi volesse seguire la musica di Vannelli ricordiamo che sempre su m2o, il sabato dalle 19 alle 20 c’è “Slave To The Rhythm”, il suo show dedicato alle migliori anteprime di musica house, trasmesso anche in versione inglese da emittenti radiofoniche di tutto il mondo.

L’appuntamento per chi è a Milano questa sera è per le 23.30, con ingresso gratuito (con selezione) per tutti entro mezzanotte e mezza.

joe t vannelli by angelo lanza 01

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: