Cosa fare stasera giovedì 13 novembre a Milano: aperitivi benefici e inaugurazioni, tra sex toys, auto elettriche, arte e djset

Tante diverse opportunità di svago per amanti degli aperitivi con un qualcosa in più, dove scoprire nuove iniziative o prodotti cool, fare beneficenza o semplicemente divertirsi in maniera insolita.

Nello show-room Viesse Auto di via Melchiorre Gioia 63, dalle 20, viene organizzato un evento legato al prossimo Expo 2015, per scoprire e, volendo, provare in strada la nuova auto elettrica, interamente costruita e assemblata in Italia, di Tazzarri Electric. Tra drink di benvenuto e buffet, anche una splendida mostra delle opere del giovane e talentuoso artista Riccardo Poli e le selezioni musicali di Rebecca.

Inaugura stasera La Gintoneria di Davide in via Comune Antico 25, un locale dedicato al re “gin”, dove è possibile gustare una ricca selezioni delle migliori etichette internazionali in versione gin tonic, ma non solo. Per l’occasione è prevista una formula d’assaggio in abbinamento ai piatti dello chef del locale, in una sorta di cena dall’antipasto al dolce, a 20€.

Nell’elegante cornice dell’11clubroom di via A. de Tocqueville 11 (nel video), va in scena stasera un’interessante serata benefica a favore di Yente, associazione che aiuta le donne ad affermarsi professionalmente, organizzata da da Soft Paris, azienda francese leader nella consulenza e la vendita di prodotti a domicilio per la vita intima e di coppia, insieme a IES (Istituto di Evoluzione Sessuale) che offre alle singole persone e alle coppie un supporto nella gestione delle problematiche sessuali. Un appuntamento a sostegno dell’imprenditoria femminile che vede oltre al djset del resident del locale, dj Message, una sorta di riffa che permette di portarsi a casa alcuni sex toys, partecipare ad un approfondimento sul tema tenuto dalla fondatrice di Soft Paris, Anne-Charlotte Desruelle, e dal presidente di IES, Alberto Caputo. Per tutte le partecipanti del gentil sesso un drink in omaggio, preregistrandosi telefonicamente allo 366.3799176. Dalle 18.30 alle 22, ingresso libero.

sextoys

  • shares
  • Mail