Cosa fare stasera sabato 15 novembre a Milano: si balla ovunque, dal compleanno della one-night Cockette ai party in stile Versailles

In un sabato notte di pioggia tante le location dove ripararsi dal maltempo e scatenarsi sul dancefloor fino all’alba.

Grande festa di compleanno per il quinto anniversario della one-night gay-friendly Cockette che regala ai suoi tanti fan lo showcase della label M_Rec Ltd. Una prima eccezionale per il pubblico milanese dell’etichetta e di alcuni suoi protagonisti: dal finalndese Samuli Kemppi (nella foto e nel video) in un live di presentazione del suo nuovo album “The Observer Effect” agli italianissimi Fabrizio Lapiana e Max_M. Una serata di squisita elettronica da godere al Dude Club di via Boncompagni 44, dalle 23.30. Nella seconda sala “Osservatorio Astronomico” la consolle è in mano a Fedex e Cristian Croce. Ingresso con selezione dalle 23.30.

Altra grande notte per l’Amnesia di via Gatto (ang. v.le Forlanini) che propone questo sabato una consolle capitanata da due nomi noti e amatissimi dal pubblico milanese e non solo, Luca Agnelli e B.Converso, per danzare ritmi tech e electro come se non ci fosse un domani. Dalle 23, ingresso a 15/18€.

Il Sio Cafè di via Temolo 1 propone “Boudoir Les Folies”, una serata a tema che fa rivivere i fasti dell’aristocrazia francese ai tempi di Maria Antonietta, tra abiti sontuosi, ventagli e maschere seducenti, animazione, performance, violini e tanta musica house e hip hop, in compagnia dei dj Fabio Marelli, Luciano ed il resident C-Zar. Si comincia già dall’aperitivo, si continua con la cena per poi proseguire fino a notte inoltrata con il party danzante.

Secondo appuntamento per il nuovo sabato “Wanted" del 4Cento di via Campazzino 14 che raccoglie “banditi” di ogni età in fuga dal grigiore cittadino per rifugiarsi in un salotto musicale, fatto di ricerca del vinile a cura di Jackmaster Pez e Nicolò Bonavita aka Bolla. Dalle 23, ingresso con selezione a 10€, drink incluso.
samuli kemppi

  • shares
  • Mail