Megaschermi Mondiali Sudafrica a Milano 2010: dove saranno?

maxischermi mondiali calcio 2010 milanoNon manca molto, appena un paio di mesi, ai Mondiali 2010 in Sudafrica: dall'11 giugno all'11 luglio vedremo chi vincerà tra le 32 squadre giunte alla fase finale della diciannovesima edizione del campionato mondiale di calcio. L'Italia, è nel gruppo F, insieme a Slovacchia, Paraguay, e Nuova Zelanda. Classico dei classici per chi non vuole seguirsi la partita in casa o al bar, è il megaschermo - o maxischermo - in piazza.

Non ricordo se in Duomo ci fosse nel 2006, direi di no ma la memoria potrebbe ingannarmi, forse c'era all'Arena Civica, ma di nuovo, non ho certezze. Di sicuro ai tempi c'era il maxischermo di Pagano, replicato anche per Euro 2008. Al tempo dei mondiali 2006, ricordo solo di aver seguito le partite in un pub.

E di essere finito dopo i bagordi della notte della finale, a dormire sul tetto di un Ford Transit dalle parti di piazzale Loreto, ma quella è un'altra storia: voi che avevate fatto quella notte? Tornando ai maxischermi, di sicuro qualcosa quest'estate verrà organizzato qualcosa, vi terremo aggiornati: intanto se avete news, i commenti ci sono per questo. Meglio Pagano o Duomo?

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: