Cosa fare stasera martedì 18 novembre a Milano: Albertino al The Club e Argy all’11clubroom

Un martedì notte da favola per gli amanti del dancefloor con due mostri sacri della consolle pronti a far scatenare il pubblico danzante con i loro djset.

Un super ospite per la one-night Fidelio che con i suoi quindici anni di intensa attività continua indomita nel regalare ai suoi tanti estimatori un martedì notte tutto da ballare condito da un cast talentuoso ricco di performance e animazione dal forte impatto scenico. Questa sera insiema ai ballerini EWS Performers, al resident vocalist Gaty, al sax di Mauro Capitale, alle percussioni di Alessio Donati e alle tastiere di Maximilian Rio, in consolle con i dj Stefano Pain e Ale Bucci affiancati dal cantante Ala Berht, troviamo uno dei deejay e delle voci radiofoniche più famose d’Italia, il grande Albertino (nella foto). Un djset da non perdere che vede Alberto Di Molfetta (vero nome di Albertino), colonna portante di Radio Deejay, di cui è responsabile del palinsesto dance ed è dove attualmente conduce i programmi “Ciao Belli”, “Asganaway” e “Deejay Time”, oltre ad essere il “narratore” su Deejay Tv del programma “DJ Stories”, protagonista di un djset da dancefloor infuocato. L’appuntamento è per le 23, con ingresso a 15€ (con rigida selezione), al The Club di c.so Garibaldi 97.

Altra grande serata, questa volta per chi predilige i ritmi tech house, all’11clubroom di via A. di Toqueville 11, dove per l’appuntamento mensile con la one-night “Loop” (ogni terzo martedì del mese in collaborazione con lo staff di Amnesia Milano), troviamo in consolle Argy, uno dei protagonisti della crew della label Cadenza. Un djset da brivido da gustare in formula club con Argyris Theofilis (vero nome di Argy) a pochi passi da chi balla. Una vera occasione per apprezzare il talento di un artista della consolle che è reduce dal successo ibizenco del progetto che condivide con il grande dj Luciano “Origins by Luciano”. Oltre a lui in consolle anche i resident Loop, MD-Ley e Marco Coccia. Dalle 23, ingresso con selezione a 10/15€.

albertino

  • shares
  • +1
  • Mail