Mix di alcol e droga in discoteca: 19 enne è morto

E' morto il ragazzo di 19 anni che si era sentito male alla discoteca Madison di Milano dopo aver ingerito alcol e droga.

Aggiornamento 30 novembre 2014 ore 10.45:

E' morto il ragazzo di 19 anni che si era sentito male alla discoteca Madison di Milano la notte tra venerdì e sabato. Il decesso è avvenuto in ospedale, poche ore dopo il ricovero in codice rosso. Negli slip del giovane sono stati trovati alcuni grammi di marijuana e hashish, nascosti dentro una scatolina. Il serbo viveva a Melegnano. L'autopsia dovrà decretare se la morte è stata causata dal cocktail di droga e alcolici o se il ragazzo avesse già qualche malformazione, peggiorata a causa di ciò che ha ingerito in discoteca.

E' stata aperta un'inchiesta. La procura di Milano - nel caso in cui si concludesse che la morte è stata causata anche dalle sostanze assunte - potrebbe cercare i pusher che hanno venduto la 'roba' al ragazzo e accusarli poi di "morte per conseguenza di un altro reato".

Cocktail di droga e alcol, grave 19enne

Un terribile mix di alcol e droga e un ragazzo di 19 anni, di origine serba, ha rischiato di morire la notte scorsa alla discoteca Madison di Milano. Il ragazzo, che era in arresto cardiaco - grazie ai soccorsi che sono arrivati prontamente - è stato dichiarato non in pericolo di vita. Si trova ricoverato all'ospedale Sacco in prognosi riservata.

Il 19enne stava trascorrendo la serata insieme ad alcuni amici nel locale milanese. A un certo punto, in piena notte, ha perso conoscenza. Al Madison è quindi arrivata un'ambulanza, proprio mentre il serbo era già in arresto cardiaco. Sul posto è arrivata pure la polizia, che ha aperto un'indagine per capire chi ha ceduto droga al ragazzo e se fosse tagliata male.

All'ospedale è giunta la madre del giovane, che è arrivato al Sacco intorno alle 6.30 di questa mattina in codice rosso. Il Madison è una storica discoteca del capoluogo lombardo e si trova nella zona nordovest della città, in via Giovanni da Udine. Gli esami tossicologici diranno con esattezza quali sostanze stupefacenti aveva assunto il ragazzo. E in quale quantità.

Il Madison aveva chiuso nel 2007, per poi riaprire un paio di anni dopo, rinnovato soprattutto nel design. Prima della chiusura, era stato per oltre un decennio il punto di riferimento per gli over 30 che volevano ballare e tirare tardi. Dal 2009 a oggi è tornato a essere un posto dove divertirsi, soprattutto negli scatenati week end della movida milanese.

Madison di Milano

  • shares
  • +1
  • Mail