Cosa fare stasera sabato 29 novembre a Milano: si balla con Brodinski, Luigi Madonna e Marco Resmann

Un sabato per clubber incalliti con tre grandi nomi della consolle in altrettante location.

Al Tunnel Club di via Sammartini 30 va in scena il Bromance Homieland tour, una chicca per buongustai che vede la prima assoluta del tour mondiale del show dell’etichetta di Brodinski (nella foto e nel video al Boiler Room di Berlino), tra le più riconosciute e acclamate della scena underground. L’occasione è il lancio dell’ultimo lavoro “Homieland vol. 1”, un concentrato di ricerca e innovazione sonora dalle tante sfaccettature che il producer di Reims e il suo folto gruppo di artisti d’Oltralpe hanno messo insieme. Sul palco insieme a Luis Rogè (aka Brodinski) anche il dj e regista Para One, Guillaume Berg e i producer Sam Tiba e Myd (già membri degli Club), affiancati dall’immancabile resident del sabato “Le Cannibale”, Uabos. Fino alle 4.30 di mattina, ingresso con selezione.

L’Amnesia di via Gatto ang Forlanini, anche stasera torna a proporre una serata dalla consolle italiana. Protagonisti il campano Luigi Madonna, talentuoso fenomeno techno noto anche a livello internazionale, Tommaso Marasma, giovane dj e producer milanese seguace della techno più pura di Detroit, e Manuel V, nome noto da chi frequenta la seconda sala del locale, il laboratorio musicale A.lab, dove spesso è in consolle. Dalle 23, ingresso a 15/20€.

Il sabato Electric del Gloss Club al Divina di via Molino delle Armi 32 ospita alla consolle uno dei protagonisti indiscussi della scena clubbing mondiale, il dj e producer tedesco Marco Resmann, principe della techno e house music, resident del Watergate di Berlino. Con lui il resident di Electric, Clay. Dalle 23.30, ingresso con selezione.

brodinski 2

  • shares
  • +1
  • Mail