Walter Valdi, omaggio al grande cabarettista milanese al Teatro Ciak

Walter Valdi, cabaret milanese

A sette anni dalla scomparsa di Walter Valdi la città di Milano tributa all’uomo, all’artista e al grande cabarettista una serata di musica e spettacolo ovvero la terza edizione del “FestiVal di Valdi - Musica e Cabaret del territorio metropolitano”, un ironico e divertente spettacolo che andrà in scena lunedì 3 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Ciak c/o La Fabbrica del Vapore di via Procaccini, 4.

“Con la sua canzone-teatro, Walter Valdi – dice l'Assessore al Turismo Massimiliano Orsatti – ha contribuito a diffondere in maniera significativa la cultura popolare milanese. Le sue opere sono espressione di un amore profondo nei confronti della città e della sua gente e hanno l’onore di aver fatto apprezzare agli italiani il lato più intenso, malinconico e di garbato umorismo che contraddistingue l’essere milanesi”.

La manifestazione, realizzata grazie al patrocinio e al contributo dell’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Identità e organizzata dall’Associazione Music and Partners è presentata da Paolo Limiti. Sul palcoscenico, a rendere omaggio alla memoria e all’eredità artistica di Valdi, tanti suoi amici e “figli d’arte”.

Per darvi un'idea saranno presenti Teo Teocoli, Mario Lavezzi e poi ancora Armando Celso, Leonardo Manera, Marco Milano, Wilma De Angelis, Roberto Brivio, Grazia Maria Raimondi, Sergio Sgrilli, Alberto Patrucco, Franco Visentin, Marisa Rampin, Enrico Bruschi, Los Chitarones, Carlo Negri, Fatti Così e molti altri…

Prevendite presso la biglietteria del Teatro Ciak (c/o Fabbrica del Vapore) oppure su www.ticketone.it, prezzi tra i 22 e i 27€.

  • shares
  • +1
  • Mail