Capodanno 2015 Milano: le serate alternative dove spendere poco

Leoncavallo, Magnolia, Ohibò e altri party alternativi sparsi per la città in vista del Capodanno 2015 di Milano.

Il capodanno 2015 lo volete a festeggiare con qualche festa, evento, serata a Milano. E però non volete né spendere 30 euro (minimo), né ve ne frega niente di accalcarvi per avere una fetta di panettone o un bicchiere di spumante di pessima qualità. In poche parole: volete divertirvi spendendo poco ma senza rinunciare ad andare a ballare. Ok, siete capitati sul post giusto; perché Milano sarà anche la città delle feste fashion ma è ancora ricco (più o meno) di centri sociali e circoli Arci che - se non ve la menate - possono fare decisamente al caso vostro.

Capodanno 2015 Milano: i party low cost

Leoncacallo - Il capodanno al Leoncavallo è ormai un'istituzione. Personalmente è qualche anno che salto, ma ogni volta che ci sono andato mi sono divertito, ho speso pochissimo (potete portarvi anche direttamente da bere, è un centro sociale) e ho fatto le ore così piccole che ormai erano grandi. L'ingresso è di 10 euro. Quest'anno il programma prevede:


    Dalle 22.30 fino alle 5.00, nel Salone del Leo con:

    - SWINDLE
    - TOMMY TUMBLE
    - DEGENERE
    - KINKY BUSINESS

    In Foresteria:

    - VITO WAR all night long

Magnolia - Di sicuro sarà stracolmo, come solitamente è il Magnolia nelle grandi occasioni. Va però detto che c'è una tale abbondanza di feste di capodanno a Milano che potrebbe benissimo esserci la sorpresa di trovarlo vivibile. In ogni caso, se vi piace il programma, vale la pena di tentare. Unica avvertenza, a volte l'età media è proprio bassa (18-25). Ingresso 10 euro con tessera Arci.


    2 ROOMS From 11:00 PM Until 06:00 AM

    Sala Ghiaccio
    REAL PUNK ROCK SHINY

    line up:
    RICHEY SIXX [La Città Verrà Distrutta All'Alba]
    SOFIA T. [La Città Verrà Distrutta All'Alba]
    DEKID [Linoleum0]
    Special Guest: SITA ABELLÀN

    Sala Fuoco
    RADICAL HIP HOP GHETTO SCHOOL
    ELECTRO BASS TURBO

    O.W.P [Fresh Prince Night]
    GHETTO BOOSTER [Fresh Prince Night]
    Special Guest: K. [Void1]

Ohibò - L'Ohibò di Porta Romana sta velocemente prendendo piede tra i circoli Arci più attivi. Un bel posto, molto grande, in via Benaco 1. Non è facilissimo da trovare, perché l'ingresso è una porticina su un cortile riconoscibile solo dai due buttafuori (molto tranquilli) che si trovano a presidiarla. Ingresso un po' losco, ma in verità il posto è totalmente easy, uno dei più trasversali di Milano, ci trovate di tutto. Tutto questo l'ho scritto perché non c'è molto da dire sulla serata, se non che ci sarà la festa di capodanno e che l'ingresso sarà gratuito (con tessera Arci), altro non si sa.

Macao - Anche in questo caso non ci sono grandi informazioni sulla festa, se non sul fatto che ci sarà, che il nome è NYE @ Nowhere e che dovrebbe andare in scena per tutta la notte. Il Macao è in viale Molise 68.
(in aggiornamento)

Milano Leoncavallo

  • shares
  • Mail