Cosa fare stasera giovedì 25 dicembre a Milano: i party di Natale dell’Amnesia e del TOM

Tantissimi party dove smaltire pranzi e cene luculliane di Natale tra star della consolle internazionale e one-night trasgressive.

Al recentissimo TOM –The Ordinary Market di via Molino delle Armi ang. via della Chiusa, aperto qualche mese fa sulle ceneri dello Shu, la sala club al suo interno diventa un meeting point per scambiarsi di nuovo gli auguri e fare un brindisi tra amici con una consolle davvero gustosa che vede alternarsi alle selezioni nomi altisonanti della scena milanese e non solo come Lele Sacchi, Uabos, Parker Madicine e Marcy. Dalle 22.30 alle 3.30, ingresso gratuito.

L’Amnesia Milano continua a stupire e per festeggiare questo Natale ha deciso di regalare al suo affezionato pubblico di clubber un X-Mas party da brivido. Il super special guest che infiammerà il dancefloor di via Gatto ang. Forlanini in una performance “all nigh long” è il grande Ilario Alicante /nella foto e nel video), dj e producer toscano della scuderia Cocoon di Sven Väth che spopola nei migliori raduni musicali di tutto il mondo. Oggi riconosciuto come uno dei dj italiani da esportazione più apprezzati in assoluto a livello internazionale, grazie anche alle produzioni della sua nuova etichetta discografica, “Deep Moves”, Alicante è salito alla ribalta della scena techno dal 2008 quando, non ancora ventenne è stato il più giovane artista di tutti i tempi ad esibirsi sul blasonato palco del festival Time Warp, per poi conquistare critica e pubblico con con il brano “Vacaciones en Chile” (edito da Tenax Recordings). Stasera con lui, dalle 23 alle 6, una vera e propria maratona dance natalizia per una sette ore di techno in ogni sua declinazione. Nella sala A.Lab, va in scena Wats (We Are The Show) con alla consolle Stefano Di Miceli, Matteo Manuali, Gullo Prati e Stic. Ingresso a 15/20€

ilario alicante 2

  • shares
  • +1
  • Mail