Roma - Inter Coppa Italia, la finale al cinema in 3D


Roma - Inter, la finale di Coppa Italia (o Tim Cup) di mercoledì' approda al cinema. E c'è di più, lo fa in 3D. Il calcio al cinema? Uhm, questa ci mancava. Saranno comunque contenti di saperlo tutti gli interisti milanesi che non potranno recarsi all' Olimpico di Roma il 5 maggio (una coincidenza di data e luogo infausta per il tifo nerazzurro) ma che non vogliono rassegnarsi ai pochi pollici della TV.

L'iniziativa di portare la sfida nel buio delle sale è di The Space Cinema e gli spettacoli (anzi, lo spettacolo unico in questo caso) previsti per Milano e limitrofe si terranno presso il centralissimo Odeon oltre che negli The Space Cinema di Cerro Maggiore, Rozzano e alla Torri Bianche di Vimercate. L'orario resta, ovviamente, quello della partita. Cioé 20:30.

Il calcio in 3D è una prima assoluta, siamo molto curiosi di vedere se l'esperimento avrà un seguito magari per i mondiali. Sicuramente Inter-Roma - più per via dell 'infuocato finale di Campionato che stiamo vivendo che per il prestigio (ormai molto relativo) della Coppa Italia in sé - è sicuramente un'ottima occasione per l'esordio. Voi cosa ne pensate?

Per maggiori informazioni sulle sale, vi rimandiamo al sito di The Space Cinema.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: