Eco-Bike, il centro chiude al traffico per la caccia al tesoro in bicicletta

Eco-Bike Milano

Sapete già che il centro verrà chiuso domenica 9 maggio no? Ve lo abbiamo scritto in questo post quasi due settimane parlandovi di come si svolgerà la Giornata nazionale della bicicletta a Milano. Provincia e Comune sembra abbiano preso sul serio la mobilità sostenibile ed è proprio di ieri la notizia dei nuovi bikepoint che saranno sistemati in città per promuovere il bike sharing e l'utilizzo della bicicletta nel capoluogo.

Intanto se volete sapere come si svolgerà la caccia al tesoro in bicicletta (in realtà una prova di orienteering urbana) vi rimando alla gallery ricavata dalla newsletter di www.bikemi.com che vi spiega tutto per filo e per segno. Attenzione: per partecipare basta una bicicletta e un telefono cellulare in grado di scattare fotografie. Le iscrizioni si accettano on-line a questo indirizzo: www.eco-bike.it o all'info-point in Duomo. La partenza della caccia è alle ore 13:00 mentre la sua conclusione è prevista un'ora dopo in piazza Duomo.

Tra le diverse iniziative in programma organizzate dal Comune di Milano per la Giornata nazionale della bici, ricordiamo che l’Assessorato alla Cultura apre le porte ai musei civici: ingresso gratuito per i possessori della Tessera BikeMi e per un loro accompagnatore. A tutti i partecipanti buona caccia!

Eco-Bike Milano 9 maggio
Eco-Bike Milano 9 maggio
Eco-Bike Milano 9 maggio
Eco-Bike Milano 9 maggio
Eco-Bike Milano 9 maggio
Eco-Bike Milano 9 maggio

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: