Finale di Champions: i maxischermi dove vedere la partita di sabato

inter campione
Dopo i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto mi sono chiesto se valeva la pena recarsi in piazza Duomo per assistere alla finale di Champions. Mi sono convinto che la piazza non è il luogo ideale dove assistere alla partita come si conviene, dato il numero di persone che accorrerà a vederla.

In previsione della mobilitazione neroazzurra (un'attesa di trentotto anni è davvero lunga, come non biasimare gli interisti che arriveranno a Milano anche dal sud) ho letto che il Comune ha deciso di aumentare - giustamente - il numero dei maxischermi. Oltre allo schermo presente in piazza Duomo, posto sulla facciata dell’Arengario, ne verrà infatti un altro in modo tale che nella zona possa confluire un maggior numero di persone che potranno disporsi in tutta l’area senza avere difficoltà di visione.

Anche l’Arena Civica, grazie a un accordo che il Comune ha stabilito con la Questura, potrà ospitare altre persone che potranno vedere la finale con un biglietto al costo di dieci euro. Si sta comunque valutando la possibilità di installare anche un altro schermo in stazione Centrale. Vedremo, ad ora non ci sono comunicazioni ufficiali in merito.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: