Festa in Bicocca 26 maggio 2010: tutte le informazioni


Non c’è solo il botellon nel quartiere dell’Università Bicocca: May-B ’10 “La festa degli Sbicoccati” è l’arzigogolato nome del megaparty diurno organizzato dagli studenti del più periferico ateneo milanese, che si terrà il pomeriggio di mercoledì 26 maggio (previsto posticipo per giovedì 3 giugno in caso di pioggia).

Di cosa si tratta? Citando le parole dei promotori su Facebook, di “un pomeriggio in università in un contesto unico, con musica, studenti, università, associazioni studentesche, giochi, attrazioni, spettacoli, danze e non per ultimi birra e cibo”.

La festa comincia alle 11.30 con un DJ Set, poi dalle 12 alle 17 concerti dal vivo ed esibizioni di Capoeira. Si chiude alle 19 dopo altre due ore di Dj Set. In gallery il volantino e alcune foto delle passate edizioni.

Foto | Flickr.

Festa in Bicocca: le foto delle passate edizioni
Festa in Bicocca: le foto delle passate edizioniFesta in Bicocca: le foto delle passate edizioniFesta in Bicocca: le foto delle passate edizioniFesta in Bicocca: le foto delle passate edizioniFesta in Bicocca: le foto delle passate edizioniFesta in Bicocca: le foto delle passate edizioniFesta in Bicocca: le foto delle passate edizioniFesta in Bicocca: le foto delle passate edizioni

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: