MayLive Exodus 2010: il concerto per il fiume Lambro domenica 23

Torna l'appuntamento che anima il Parco Lambro ogni domenica fino al 9 giugno, organizzato dall'Exodus di Don Mazzi che nel parco Lambro ha sede storica. Dopo la domenica in compagnia della Piccola Scuola di Circo di Milano è il turno di un concerto al quale parteciperanno diverse band e ospiti speciali che animeranno il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.30.

Sul palco allestito di fianco al fiume Lambro ci saranno il duo pop dei Sonohra, i Teka P, la cui particolarità è quella dell'uso del dialetto milanese, a cavallo tra anima popolare e venature ricercate blues, jazz e rock. Ancora, dal Senegal il reggae targato Sun Sooley. Infine la band Arm On Stage parecchio attiva nel sottobosco underground milanese.

Una festa che comincia dalle 10.30 – Area Capanna dello Zio Tom – con mercatino di prodotti biologici e solidali, laboratori creativi per bimbi e quello per costruire aquiloni. Ovviamente tutte gli spettacoli e gli eventi sono a ingresso libero. Sul sito dell'Exodus tutte le informazioni.

  • shares
  • Mail