Subway apre a Milano in Bicocca

Subway a Milano

C'è un Subway a Milano in piazza della Trivulziana! All'estero ce ne sono a bizzeffe, ma questo è il primo che vedo in giro per strada in Italia: in effetti non è il primissimo, ma gli altri sette che ci sono in Italia sono in corrispondenza o all'interno di basi militari americane - Aviano, Ederle, Sigonella - o di aeroporti. Sul sito spiegano che al momento non è ancora aperto, ma è roba apparsa proprio nell'ultima settimana, abito da quelle parti e non mi ero accorto di nulla.

Se ci avete mai mangiato, saprete che Subway è un po' diverso da McDonald's o Burger King. Propone panini che ti costruisci da solo - più o meno - farcitissimi e colossali: personalmente ho ritenuto sempre insuperabile il meatballs con formaggio e salsa barbecue, una bomba, ma senza sottovalutare il chicken teriyaki, di cui mi ingozzo ogni volta che varco i confini nazionali. A breve, si impone una recensione, nell'attesa continuerò a salivare come un cane di Pavlov.

Intanto, se amate questo genere di cibo, vi ripropongo un elenco segnalato da Christian Rocca qualche tempo fa dei 40 cibi più letali da fast food. L'Huffington Post apre la Top 40 con il Baconator Triple, decisamente un'ottima scelta. Non male anche la 2009 Fast-Food Restaurants Survey delle prestigiose guide Zagat, se vi interessa il tema.

Subway a Milano
Subway a Milano

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: