Share&Joy cafè, il primo locale della personalizzazione fai da te

Domani, mercoledì 18 febbraio, inaugura Share&Joy: un cafè dove si possono realizzare drink, gadget e accessori personalizzati.



Opening party per lo Share&Joy cafè, un format inedito dove la personalizzazione fai da te passa dai drink ai tanti accessori personalizzabili direttamente in loco. Grande festa domani in via Ugo La Malfa 5, dalle 18 in poi, tra spritz da personalizzare in tanti colori diversi e il dj set di Dennis Lirani, per presentare alla città un nuovo locale dai tratti unici.

Anzi lo Share&Joy è il primo locale in Italia nel suo genere. La sua particolarità? E’ un locale dove mentre si sorseggia un drink o si gusta un piatto vegetariano si può dar libero sfogo alla propria creatività e divertirsi nel creare e realizzare, in modo semplice e intuitivo, un gadget personalizzato. Come? Sulle pareti quattro grandi monitor touch di 42 pollici, sono a disposizione di ogni cliente per accedere alla piattaforma dedicata alla personalizzazione e creare così qualcosa di esclusivo e speciale: dalle t-shirt alle felpe, dalle tazze da tè alle cover per smartphone, dai cuscini, a molto altro, scegliendo fra le tante idee grafiche, immagini e font di scrittura presenti nella gallery o caricando da internet o tramite supporti usb, le proprie immagini uniche. E dopo qualche click il proprio articolo verrà stampato e realizzato in tempo reale nell'area a vista dedicata alla produzione e dotata di macchinari specifici (per dare un’idea di costi, una t-shirt in stampa parziale viene proposta a 14€ mentre in stampa all-over a 24€). Nel frattempo ci si può deliziare con le tante proposte da caffetteria, per pranzi veloci e cocktail ma anche con specialità gastronomiche ricercate anche in versione vegetariana e vegan (il locale è certificato VeganOk).

SHARE&JOY CAFE ok

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: