Stasera a Milano: da PopStarz! un casting per Hollywood

Il celebre giovedì notte alternativo dell’OF Club diventa una location per aspiranti attori di un prossimo film di Hollywood.

Hollywood cerca volti nuovi da inserire in un film sul mondo fashion durante la serata di giovedì 26 febbraio. Nel bel mezzo della settimana della moda femminile milanese l’ex Old Fashion di via Emilio Alemagna 6, dancefloor dove da diverso tempo si è stabilita PopStarz!, la one-night alternativa e senza discriminazioni di alcun genere (di razza, di sesso, di estrazione sociale e chi più ne ha più ne metta) nata nel rimpianto Gasoline Club svariati anni orsono, prepara un party indimenticabile e appetibile per diverse ragioni.

La prima come abbiamo accennato è dedicata al pubblico di fashion victim e creativi che spesso la frequentano e che ancor di più dovranno esserci e sfoggiare il migliore look possibile per partecipare al casting di una pellicola hollywoodiana che verrà girata il prossimo aprile a Milano, dedicata ovviamente al fantastico mondo del fashion system (per chi fosse interessato è necessario presentarsi con una fotocopia del proprio documento d’identità e del codice fiscale; il casting avverrà tra mezzanotte e l’una e trenta).

Secondo motivo è che la serata prevede i festeggiamenti del primo anniversario della serata trendy capitolina “La Congrega” che sbarca a Milano con tutto il suo cast, dal creative director Enrico Palazzo a.k.a. DBL-V al fotografo Angelo Cangiani, all’immancabile dj Charlsgold, noto per i suoi set della Vogue Fashion’s Night Out romana, del Resurrection event per Anastacia e resident al Gay Village (nel video) e al Giam.

Terzo e non ultimo, il fantastico gruppo di dj resident di PopStarz!, Carlotta Vagnoli, Bianca Bonante (nella foto), Plastik Doll e Pia Opp, pronto a far infiammare il dancefloor con le selezioni electro, swag, trap, pop e hit '90s, che da sempre la contraddistinguono.

Dalle 23.30, ingresso gratuito entro mezzanotte e mezza se in lista; a 10€ con consumazione entro l’una e mezza (sempre se in lista); dopo o non in lista a 15€ con drink.

Bianca Bonante Blogo

  • shares
  • +1
  • Mail