Stasera a Milano: la Festa di San Patrizio all’Isola

Dalle 18 il quartiere Isola ospita la tradizionale Festa di San Patrizio tra drink, concerti, film, mercatini vintage e cibo tradizionale.

La Festa di San Patrizio, tra le più importanti ricorrenze irlandesi, in un particolare "blockparty" che coinvolge tutto il quartiere Isola. Un St. Patrick Day conviviale e d’atmosfera, voluto da Jameson Irish Whiskey per regalare alla città un party da vivere in strada, ricchissimo di eventi per tutta la via Thaon De Revel, tra luci, bandierine verdi e tanto divertimento.

Piazza Segrino diventa The Jameson Square con un palco allestito per l’occasione che vede esibirsi fino alle 22, tre band musicali (The Hangovers, i Sesto Marelli’s e direttamente X-Factor gli Street Clerks - nella foto e nel video) con un repertorio ispirato allo spirito e al folk irlandese. La festa prosegue con un djset firmato Roll Over.

Il Tempio Deus in via Thaon di Revel 3, quartier generale dell’evento, offre la possibilità di partecipare ad una drinking session dedicata al celebre whiskey sponsor della manifestazione, mentre nella sua corte si svolge un mercatino delle pulci con abiti e accessori in stile “irish”. Ma non è tutto: un’area Cinema Theater, con una serie di speciali proiezioni, corti e cartoon ambientati e ispirati alla Festa di San Patrizio e uno speciale corner a cura di Bullfrog experience, il vintage barber shop più cool di Milano.

L’hamburgeria trendy Dennis KD House in via Thaon di Revel 3, propone per la serata uno speciale burger aromatizzato, da gustare mentre il denim designer Davide Biondi (creatore del brand Denim Boulervard) sarà a disposizione di chi vorrà personalizzare capi in jeans e giacche. Sempre per i buongustai l’Osteria al Nove di via Thaon dI Revel 9, sarà l’ambientazione ideale per consumare un menù irlandese creato ad hoc.

Le Officine Mermaid di via Thaon di Revel 4 ospitano una folk irish band in una sessione unplugged, tra due Jameson bar allestiti per l’occasione dove sorseggiare cocktail personalizzati.

Infine il Lady Quetzal Tattoo di via Thaon di Revel 9 propone disegni ispirati alla bottiglia e al logo Jameson che a coloro che vorranno farseli tatuare nel corso della serata significheranno una fornitura di prodotto per un anno.

Street CLerks

  • shares
  • +1
  • Mail