Stasera a Milano: all’Officina della Birra gli interpreti di Romeo & Giulietta

Una serata in compagnia di due degli interpreti dell’opera “Romeo & Giulietta ama e cambia il mondo”, in uno show unico all’Officina della Birra di Bresso.

Stasera all’Officina della Birra, una serata speciale con lo show di Riccardo Maccaferri e Luca Giacomelli Ferrarini ispirato all’opera di David Zard “Romeo & Giulietta ama e cambia il mondo” di cui sono protagonisti. I due splendidi interpreti del musical di successo attualmente in scena (fino al 29 marzo) al Linear4Ciak di Milano sono le guest star di stasera lunedì 23 marzo, nel celebre locale di v.le Matteotti 11 a Bresso. Uno spettacolo per amanti della grande musica che sul palco della birreria artigianale, dominata da scenografici giganteschi serbatoi di rame, i due attori e cantanti portano in scena prendendo spunto dal grande successo teatrale in cui interpretano Benvolio (Riccardo Maccaferri, nella foto) e Mercuzio (Luca Giacomelli Ferrarini).

Un’occasione unica per ammirare e applaudire due artisti speciali (nel video un tutorial di un brano dell'opera) in un ambientazione particolare come quella dell’Officina della Birra, location amatissima dai cultori della birra artigianale di qualità ma anche dagli amanti del buon cibo. Tutte le birre infatti (la Pilsner, la Weizen e la Bock, realizzate dal mastro birraio Christian Franzi) sono non filtrate e non pastorizzate e vengono prodotte utilizzando solo malto biologico, così come per le favolosi carni provenienti da ogni parte del mondo e proposte in svariati modi ma con una predilezione per la cucina tex-mex (il prezzo medio di una cena si aggira intorno ai 30€).

Insomma un evento imperdibile, così come spesso accade nel locale (ricordiamo ad esempio le serate in cui si svolgono incontri di Muay Thai dal vivo), che ha inizio alle 22, con ingresso a 15€ comprensivo di consumazione.

benvolio 02blog

  • shares
  • Mail