All’11clubroom, “Loop” ospita Gang’s Affairs

La serata del venerdì del Grey’s Room ospite eccezionale del martedì elettronico e house del locale di zona c.so Como.

A Milano house ed elettronica si ballano anche il martedì sera. L’appuntamento con “Loop” è una vera chicca per appassionati e intenditori che, dallo scorso anno, offre un ottimo sfogo infrasettimanale per irriducibili del dancefloor e per tutto quel folto popolo di addetti ai lavori che si ritrovano nel salotto dell’elegante 11Clubroom ad apprezzare le selezioni di grandi nomi del panorama italiano e di special guest internazionali (come Alex neri, Satoshi Tomiee, Stefano Di Miceli, Bruno Bolla, tanto per citarne alcuni).

Un meeting-point per clubber e per chi ruota intorno al mondo del djing che stasera ospita la one-night Gang’s Affairs, serata che ogni venerdì riempie la pista del Grey’s Room di via Giosuè Carducci 25 proponendo, di volta in volta, dj che hanno fatto e stanno facendo la storia della scena tech house nazionale e internazionale (dj Sneak, Anthea, Philip Bader, Valentino Kanzyani, Paul C & Paolo Martini, Rame, Michel Cleis e molti altri) in collaborazione, tra le altre, con etichette del calibro di Diynamic, Desolat, Cadenza, Moon Harbour e Hot Creations.

Stasera quindi Loop nell’elegante locale di via Alessio de Tocqueville 11, mondanità e tendenze musicali si sposano per regalare un martedì notte da urlo dove ballare senza sosta fino alle prime luci dell’alba. In consolle a fianco del resident di casa Marco Coccia, i resident di Gang’s Affairs, Gianni Palumbo e Simon Ricci. Dalle 23, ingresso con consumazione a 10€ (entro mezzanotte e mezza), poi a 15€.

11clubroom_bassa_3

  • shares
  • +1
  • Mail