Stasera a Milano: Lil Silva al TOM

Un mercoledì sera da sballo con uno dei dj più influenti del funky targato Regno Unito.

Grande serata quella di stasera per il ritorno di “Sabotage” al TOM -The Ordinary Market di via Molino delle Armi ang. via della Chiusa, il locale trendy dove cibo e clubbing si fondono in un’unica location dall’atmosfera internazionale.

Dopo aver organizzato il party con Teki Latex, il superospite di stasera mercoledì 8 Aprile è Lil Silva (nel video Boiler Room e nella foto), dj e producer tra i più influenti della scena britannica, noto per il suo sound fatto di bass lines taglienti come rasoi e ritmi da cardiopalma, oltre ad essere considerato uno degli alfieri principali del funky d’oltremanica. Suoi gli EP usciti per Night Slugs (L-Vis 1990, Kingdom, Girl Unit, Mosca, and Egyptrixx) così come quello per Good Years di Banks.

Accanto a Lil Silva, troviamo in consolle anche Lvca (Sabotage Soundsystem), il resident della serata “Sabotage”, abituato a condivide i piatti con diversi artisti internazionali (del calibro di RL Grime, A-Trak, 2 Many Djs, Die Antword, Shitdisco, Brenmar, Dj Sliink, Major Lazer e Teki Latex), che ha da poco pubblicato, in anteprima su Vice Noisey, il remix non ufficiale per Maruego di "Cioccolata" in chiave Jersey Club, traccia che in pochissimo tempo ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. Insieme a loro anche PRP (Sabotage Soundsystem / Enchufada), il giovane e talentuoso dj/producer e sound designer che dal 2012 si sta facendo strada nella scena clubbing grazie al suo stile che unisce suoni esotici e beat all'avanguardia.

L’appuntamento è per stasera, dalle 23 alle 4, con ingresso libero se in lista (scrivendo una mail a rsvp@iwantsabotage.com).

Lil Silva

  • shares
  • +1
  • Mail