LatinoAmericando 2010: date, eventi, concerti e il Sudamerica ad Assago

LatinoAmericando 2010

Stasera parte il festival LatinoAmericando 2010: un tempo era noto come un luogo frequentato solo ed esclusivamente da sudamericani trapiantati a Milano e da miliardi di zanzare. Per quanto riguarda i perniciosi insetti succhiasangue, non so se sia ancora così, ma poco importa, basta portarsi l'Autan e godersi Gilberto Gil (che suona il 17 luglio, per la cronaca).

Quello che conta è che la manifestazione ha compiuto vent'anni, e col passare degli anni si è sdoganata presso un pubblico sempre più vasto, non necessariamente latinoamericano. A riprova di questo, ci sono le due pagine che il Corrierone dedica oggi al festival, due pagine meritate, visto che oltre al Puma di cui vi scrivevamo settimana scorsa, ci sarà molto altro.

Qui sotto trovate una gallery con il calendario - c'è anche online naturalmente - nomi noti che saltano all'occhio, oltre a Gilberto Gil, anche Oscar d'Leon, José Feliciano, Toquinho, gli Inti Illimani e Daniela Mercury. Stasera inaugurazione: LatinoAmericando è anche su facebook, per raggiungere il festival, tutte le info sul loro sito ufficiale.

LatinoAmericando 2010
LatinoAmericando 2010
LatinoAmericando 2010
LatinoAmericando 2010

  • shares
  • +1
  • Mail