Dove trovare una McLaren Automotive in vendita in Italia? Solo a Milano, in via Arona

McLaren F1 LM

Grazie ai cugini di autoblog che già a maggio – cliccate qui per il loro post – hanno dato la notizia possiamo ribadire che Milano si conferma uno dei poli del lusso, se non il principale centro per questi beni esclusivi che definire di nicchia è un eufemismo, del nostro Paese. Aprirà infatti in via Arona, curato da Fassina, l'unico punto vendita italiano della McLaren Automotive (fonte: Quattroruote).

Una ventina di esemplari all'anno per chi ha il portafoglio abbastanza ampio per permettersi una di queste auto costosissime; per tutti gli altri la possibilità di ammirarle dal vivo in Sempione, anche se dietro un cristallo antisfondamento immagino. Volete vedere una di queste supersportive più da vicino prima che apra il negozio milanese? Ancora un po' di pazienza.

Nell'attesa andate a leggervi deluxeblog dove hanno postato un video con lo showman statunitense Jay Leno mentre esamina la nuova McLaren MP4-12C (nella foto invece vedete una McLaren F1 LM tirata in soli cinque esemplari nel 1995; fonte, wikipedia). Sono automobili che costano in media 180.000 euro, abbordabili secondo voi?

Foto | motoyen by Flickr

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: