Sciopero mezzi pubblici Atm, 14 aprile 2015 a Milano: gli orari

Sciopero dei mezzi pubblici Atm a Milano previsto per domani 14 aprile 2015. Tutti gli orari e le informazioni.

Previsto uno sciopero dei mezzi pubblici per domani 14 aprile 2015 a Milano. L'agitazione è stata convocata dai sindacati di base e riguarderà i soli lavoratori di Atm. Ne dà comunicazione il sito di Atm:

Martedì 14 aprile sciopero del trasporto pubblico degli aderenti a Cub Trasporti
Per martedì 14 aprile la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) ha proclamato uno sciopero dei lavoratori del Gruppo A.T.M. S.p.A.
L’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana è prevista dalle ore 8.45 alle 15.

Gi orari dello sciopero sono quindi dalle 8.45 alle 15, il che metterà in difficoltà non poco i lavoratori. Tanto più che questo sciopero avviene nel giorno dell'inaugurazione del Fuorisalone 2015, creando non pochi disagi ai tanti che si recheranno nelle varie zone al centro dell'evento dedicato al design.

Lo sciopero coinvolgerà quindi tram, bus, filobus e metropolitane. Mentre si viaggerà normalmente sui treni nazionali e regionali. Lo sciopero è indetto dai soli sindacati di base, ma è ormai noto da tempo come non sia necessaria la presenza dei maggiori sindacati per mettere in seria difficoltà la mobilità della città. Lo sciopero del 14 aprile è stato indetto per protestare contro il potenziamento previsto per i mezzi pubblici di Milano durante l’Expo.

sciopero mezzi pubblici milano 14 aprile

  • shares
  • +1
  • Mail