Il primo casinò di Milano è in piazza Diaz


Apre il casinò a Milano: Landi, 'sono preoccupato'
Caricato da wwwc6tv. - Video notizie in tempo reale

Da domani apre i battenti "Sisal Wincity", un casinò in pieno Centro, piazza Diaz, al piano terra della torre Martini. Cento macchinette elettroniche dove sarà possibile giocare alle slot, a poker e alla roulette. Pensate sia illegale? Assolutamente no, visto che per la legge sul gioco d'azzardo aggiustata in questa legislazione è assolutamente legale, dato che non ci sono tavoli ma solo videostation e in misura inferiore a 150.

L'assessore alla Salute Landi si dice preoccupato davanti alle telecamere di C6 Tv, d'altronde la Ludopatia è catalogata come una vera e propria patologia, manna per le casse erariali, ma sciagura per quelle persone che dilapidando piccole e grandi fortune, tanto che non è esagerato parlare di allarme sociale.


La stessa Sisal, c'è da dirlo, ha un piano di responsabilità sociale condiviso on line nella sezione "Company". Questo uno stralcio:

Da quest’anno Sisal ha varato un Piano d’Azione di Responsabilità Sociale 2009-2010 che si articola in cinque aree: nuove attività a sostegno di un gioco sicuro e responsabile in linea con le politiche del Regolatore e dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato; opportunità di formazione e lavoro per giovani talenti; iniziative d’arte e cultura che offrano occasioni di aggregazione costruttiva e di sviluppo sociale; progetti di charity rivolti a bambini e giovani in difficoltà e attività a sostegno dello sport.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: