Carroponte Sesto: Elio e le Storie Tese l'11 settembre, domenica 12 la Festa di Fine Ramadan

elio carropotne sestoIl Carroponte di Sesto San Giovanni è stata una delle grandi sorprese di quest'estate: tantissimi concerti, i mondiali su megaschermo grazie a Radio Popolare, una programmazione davvero ricca: ci ho passato qualche serata - ottimi i live dei Gogol Bordello e di Giorgio Canali e Rossofuoco - e devo dire che il posto è effettivamente affascinante, anomalo, non mi viene in mente nulla di simile nei dintorni di Milano.

Potrebbe diventare una specie di Circolo Magnolia alla periferia nord? Chissà: intanto, l'11 settembre, concerto di Elio e le Storie Tese, prezzi buoni 15 €, e inizio concerto alle 22. Il giorno dopo invece, domenica 12 settembre, c'è la Festa per la fine del Ramadan, l'ingresso è naturalmente libero.

Sul comunicato non c'è molto altro, ma credo che ci farò un salto, più che altro per curiosità: chissà com'è la festa per la fine del Ramadan... sperando non succedano pasticci come quelli visti l'anno scorso, con lo show di Daniela Santanché alla Fabbrica del Vapore, vi ricordate? In caso di vuoti di memoria, Gad Lerner scrive parole condivisibilissime sul tema.

  • shares
  • Mail