Vogue fashion Night Out: La lunga notte della moda giovedì 9 settembre



A New York è il 10 settembre. Milano anticipa di un giorno la Vogue Fashion’s Night Out. In pratica una notte bianca dove boutique di alta moda e marchi decisamente più street rimangono aperti un po’ di più e propongono shopping condito con musica, vernissage, sfilate, incontri, presentazioni di nuovi prodotti e aperitivi.

E’ prevista l’apertura dei negozi fino a tarda notte nelle principali zone del centro: il quadrilatero della moda, Corso Venezia, la zona di Piazza Duomo e Piazza S. Babila e molte altre. Quest’anno però non sarà questa volta confinata nell'esclusivo perimetro del Quadrilatero ma, tra passerelle e champagne, tracimerà anche nelle più democratiche via Brera e corso Garibaldi. Lungo la prima tutti potranno degustare vino, sfogliare libri di moda e ascoltare musica jazz; sulla seconda si terrà una sfilata ispirata ai manga giapponesi.

Qualche appuntamento pescato qua e là. Dolce & Gabbana animeranno la via della Spiga con un mini-circo. Prada offrirà champagne a tutti. In via Santo Spirito Antonio Marras personalizzerà la lingerie di Stella McCartney con la musica dei dj. In corso Vittorio Emanuele le magliette di Intimissimi saranno invece autografate dall’attore Luca Argentero e dalla nuova madrina Irina Shayk. Re Giorgio in Montenapo allestirà un bar Campari e presenterà la nuova "Shopping bag". Insomma un monte di eventi che potete consultare su questa guida divisa per via.

  • shares
  • Mail