Domani, giovedì 16, venerdì 17 e sabato mattina di fatto confermato lo sciopero dei benzinai?

Stazione di servizio Milano

Avete già fatto benzina? Oppure spero per voi abbiate la "fortuna" di fare i pendolari dalla Svizzera… Il nostro post di venerdì sullo sciopero dei benzinai si è rivelato non una semplice minaccia ma una realtà concreta, da stasera come scrive un comunicato ANSA sarà in essere lo sciopero che forse più di tutti va a intaccare la nostra vita quotidiana, è infatti un incubo per molti quello di rimanere con il serbatoio a secco.

I benzinai aderenti al Faib, Fegica e Figisc/Anisa incrociano le braccia e dunque attenzione se volete fare rifornimento, potreste trovare la vostra catena di distributori chiusa. Associazioni dei consumatori in subbuglio ma sembra non ci sia nulla da fare, un ultimo tentativo di chiudere positivamente la vertenza riporta "Repubblica" lo si tenterà in extremis nel pomeriggio di oggi (cliccate qui per saperne di più) ma tutto fa pensare che si andrà alla serrata.

"Impianti chiusi nella viabilità autostradale dalle ore 22,00 di martedì 14 alle ore 22,00 di venerdì 17 settembre e sulla viabilità ordinaria dalle ore 7,30 di mercoledì 15 alle ore 7 di sabato 18 settembre", così recita il comunicato stampa ufficiale di lunedì pubblicato su www.gestoricarburanti.it. Ma sono sicuro che avete fatto il pieno per tempo, vero?

Foto | Davide Oliva by Flickr

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: