LiveMi: il "Best of" in Piazza Duomo sabato 25 settembre

live Mi
Autunno caldo questo fine settimana. Mostra di Dalì inaugurata oggi, l'evento enogastronomico stellato "Taste of Milano" e poi il Live Mi in piazza Duomo. Il Sindaco Moratti e l'Assessore al Tempo libero Giovanni Terzi avevano promesso che LiveMi sarebbe partito dalla Metropolitana di Milano per poi arrivare in Piazza Duomo. Così è accaduto.

Non sarà un concorso con vincitori, sarà un "Best of", dove presenzieranno tutti gli artisti e gruppi che hanno colpito di più e che si sono fatti notare in mezzo ai tanti, venuti da tutta Italia, che si sono esibiti negli appuntamenti in Metropolitana questa primavera.

Lodola, quello delle sculture luminose, si occuperà di "illuminare" il palco, la Hollywood Service "ha già le mani nei capelli" perché dovrà sistemare due set di strumenti e fare cambi palco velocissimi, perché in tanti devono potersi esibire in Piazza Duomo suonando pezzi propri e non cover. I concerti presentati da Red Ronnie avranno 2 momenti: dalle 16,00 alle 19,30 e dalle 21,00 fino a mezzanotte. Si può scaricare l'invito per seguire lo spettacolo direttamente del palco direttamente qui.

  • shares
  • Mail