Somewhere, una proiezione speciale al cinema Mexico con Valeria Marini e Simona Ventura

Somewhere

Se il vostro spirito cinefilo non vi ha ancora portato in sala per vedere cosa ha da dire Sofia Coppola nel suo Somewhere, vincitore del Leone d'oro all'ultimo Festival di Venezia, domani sera il cinema Mexico propone un'occasione decisamente interessante per andare a scoprirlo!

Cosa ci fanno infatti Valeria Marini e Simona Ventura in un film d'autore ambientato in Italia? L'occasione di scoprirlo con le due showgirl presenti nella stessa sala infatti non è cosa da poco. Giovedì 14 ottobre, infatti alle ore 21 il cinema Mexico è prevista una proiezione del film della Coppola, in lingua originale sottotitolata, a cui sarà presenti parte del cast e altri ospiti speciali del mondo dello spettacolo.

Saranno in sala, oltre a Valeria Marini e Simona Ventura anche il produttore Jordan Stone ma sono confermati anche il musicista Saturnino, gli stilisti Marina Spadafora e Lawrence Steel e l’artista Jacopo Foggini.

Somewhere racconta la storia dell'attore Johnny Marco (Stephen Dorff) che in Italia arriva per essere ospite di uno dei più celebri premi della televisione nostrana, dove appunto incontrerà le nostre showgirl, in un momento decisamente imbarazzante. Quale miglior occasione per capire dalle due protagoniste di questa sequenza, quali sono state le loro sensazioni nel confrontarsi con il grande cinema di Hollywood?!

Dopo il continua potete vedere il trailer del film.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: