Al Via la quindicesima edizione di Rockin’Rho

rockin'rho

Da quindici anni suonati l’associazione culturale Rockin’Rho propone ai rodensi una manifestazione musicale di ottimo livello a costo zero. Questo festival è solo la punta dell’iceberg, in realtà durante tutto l’anno l’associazione Rockin’Rho lavora per allestire progetti legati all’antirazzismo e collabora con ong di varia natura. Il Festival è un’occasione d’incontro e di socializzazione, ed esiste grazie al lavoro di oltre 100 volontari.

Rockin’Rho parte oggi alle 21, presso il Campo Sportivo Molinello di Mazzo di Rho, con l’esibizione dei Saltimbanchi Off Varietà e la musica dell’orchestra balcanica Nema Problema.

Giovedì 14 sul palco Anchefunky e Terrakota con un meltin’pot musicale che abbraccia sonorità portoghesi, angolane, italiane, spagnole…

Venerdì 15, musica in levare con Bovisa Reggae Foundation e Apres la Classe. Sabato 16 hip hop dalle pendici del Vesuvio con gli A-67 e canti albanesi con la Spasulati Band.

Domenica 17, chiudono la rassegna i Giardini di Mirò con le loro sperimentazioni sonore, preceduti da Milaus e Bikini the Cat.

Oltre che sul palco principale ci saranno esibizioni anche in libreria con Cesare Basile, Egonauta, Travelling Band e tanti altri.

  • shares
  • Mail