Spa e centri benessere a Milano: Spa Suisse all'Hotel Boscolo Exedra

Atomic Spa Suisse

Eccoci tornati nel fatato mondo dei centri benessere milanesi, oggi 02blog vi presenta l'Atomic Spa Suisse incastonata nel piano inferiore dell Hotel Boscolo Exedra, in corso Matteotti a Milano. Nel cuore del quadrilatero della moda, questo hotel fa parte di una catena che ha nel suo dna l'amore per l'arte e il design, e credetemi, la cosa balza agli occhi ancora prima di entrare nella hall principale.

Spa Suisse è il nome che designa delle "isole di benessere" situate a Mendrisio in Svizzera e a Milano appunto. Quella di Mendrisio è la sede dei percorsi sensoriali di benessere per lui e per lei, che comprendono bagno turco cromoterapico, doccia emozionale, idromassaggio riscaldato, fotoringiovanimento e sauna finlandese. Qui si possono anche frequentare i corsi di Luxury Spa Manager e quello di Spa Etiquette Operator, per acquisire il giusto aplomb nel gestire le relazioni con i clienti della Spa.

La sede di Milano offre massaggi relax anche per coppie, massaggi drenanti, profondi e massaggi di luce. Cosa sono? Delle super coccole al fluido di burro di karitè, una ricarica idratante e rinvigorente per il corpo. Tra i body treatments anche gli scrub, il trattamento al cioccolato (si tratta di uno scrub salino e di creme all'aroma di cacao e menta), trattamento al tè verde e all'uva fragola.

Quindi le liposculture per gambe e glutei e i rassodanti anti-age thalassoterapici. Il tutto avviane in un ambiente avveniristico che vi fa sentire in un mondo sottomarino e ovattato, visto che l'obiettivo finale è il relax, quindi, tutto regolare. Anche se poi non ti stupiresti certo di veder saltar fuori da qualche angolino qualche strana creatura marina o un personaggio di qualche saga spaziale! Per finire, via a crogiolarsi nella piscina con doccia a cascata, in un'atmosfera molto molto coocoon.

Riassumendo, se volete farvi un'idea dei trattamenti offerti, a 50 Euro potete fare il percorso Spa di mezza giornata, tisaneria compresa. Noi abbiamo provato il massaggio shiatsu, in occasione della presentazione di Duracell myGrid (qui la nostra recensione). Sarà perchè erano le otto di sera, ma è stato più che rigenerante farsi attivare i meridiani sdraiati su un lettino a faccia in giù, in una stanza semibuia con dolce musica in sottofondo. Poi, visto che è iniziato il countdown a Natale, ci sta anche un bel buono regalo, da adattare alle preferenze di parenti, amici o fidanzate.

Atomic Spa Suisse
Atomic Spa Suisse
Atomic Spa Suisse
Atomic Spa Suisse
Atomic Spa Suisse
Atomic Spa Suisse

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: