Teatro alla Scala, i cinema dove vedere la diretta della prima in HD


Questa sera l'evento più atteso è certamente la prima della stagione del Teatro Alla Scala. Se non vi riconoscete tra coloro che hanno intenzione di essere presenti per contestare e rivendicare un proprio diritto (quale che sia, sempre che sia la giusta occasione per farlo), ma siete semplicemente dei melomani che sognano di assistere alla rappresentazione ma non hanno i mezzi (economici ma non solo) per arrivare all'interno del teatro, la tecnologia accorre in vostro soccorso.

Per chi gradisce rimanere seduto sul divano di casa, la soluzione è la trasmissione in diretta su Rai 5, canale che da quando è stato effettuato lo switch off è diventato disponibile a chiunque abbia un decoder del digitale terrestre. Il vostro impianto domestico non vi soddisfa? Gradite una visione collettiva in un locale attrezzato con sistemi di proiezione in alta definizione? Come lo scorso anno era stato organizzato al cinema Gnomo, quest'anno la diretta della prima sarà proposta dal circuito Microcinema e da The Space Cinema. (Qui trovate elenco completo delle sale)

A Milano La Valchiria di Richard Wagner sarà proiettata al cinema Palestrina, al cinema Odeon, al The Space di Rozzano e in provincia a Cuggiono, Carugate, Gorgonzola, Robecco sul Naviglio, Agrate Brianza e Concorezzo.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: