Critical Mass San Lazzaro: sabato 18 dicembre alzati e pedala!

critical mass sabato 18 dicembreQuelli di Critical Mass mi hanno sempre ispirato simpatia, una simpatia che a causa di una pigrizia motoria degna di un bradipo anestetizzato non ho mai potuto manifestar loro personalmente: l'appuntamento classico dei criticalmassisti è alle 22 di giovedì in piazza Mercanti, ma sabato 18 dicembre - ore 13 in piazza XIV Maggio - si raddoppia con San Lazzaro 2010 - Alzati e pedala!

Leggo sul loro blog:

La città è morta, i cittadini incedono come zombie, la nebbia offusca le nostre giornate, viviamo in un grande cimitero, ma noi non vogliamo morire come tutti gli altri, non verremo resuscitati, ma rinasceremo spontaneamente, dalle nostre ceneri, dalle scie delle nostre ruote, a san Lazzaro, ancora una volta, un esercito di non-morti invaderà la città (...) il 18 Dicembre 2010 alzati e pedala! compi il miracolo! ti aspettiamo in piazza 24 Maggio alle 13, non mancare!

Se aggiungete che a colonna sonora del tutto - sempre sul blog di CM - c'è Pet Sematery dei Ramones, colonna sonora di un film che avrò visto svariate decine di volte da adolescente - ovvero Cimitero Vivente, un horror del 1989 tratto da un libro di Stephen King - sabato rischio davvero di schiodarmi dal divano e farci un salto.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: