Mistero Buffo di Dario Fo e Franca Rame di nuovo in scena al Teatro Nuovo

Mistero Buffo dario fo

Da martedì 4 a domenica 16 gennaio torna sul palco del Teatro Nuovo di piazza San Babila "Mistero Buffo" di Dario Fo e Franca Rame, Franca Rame e Dario Fo di nuovo insieme sul palco con dei brani da Mistero Buffo e da altri monologhi. A Milano era il 1969, dalle parti di Porta Romana Fo e Rame si esibirono in "monologhi di tradizione popolare, tratti da giullarate e fabliaux del medioevo, non solo italiane, ma provenienti da tutta Europa".

Da allora quarant'anni di successi attraverso tutta Europa; se nel 1969 non eravate ancora nati, se per un motivo o per l'altro non avete mai detto "stasera vado a vederlo" una selezione del "Mistero Buffo dei primordi” torna in scena per gli spettatori milanesi fino a metà mese.

"Non ci è stato facile decidere quali testi privilegiare. Siamo sicuri che durante queste due settimane di teatro, nelle varie serate inseriremo qua e là altri testi e soprattutto andremo recitando all’improvviso in modo a dir poco esagerato" scrivono Fo e Rame sul sito del Teatro Nuovo. A decidere per l'applauso sarete voi. Biglietti 22€ su www.happyticket.it.

  • shares
  • +1
  • Mail