Motobefana, fate rombare i motori al raduno benefico in piazza Duomo

Tenete d'occhio i cugini di motoblog.it ovvio e speriamo che come l'anno scorso realizzino una gallery ricca e divertente (l'edizione 2010 la trovate ben testimoniata dalle foto di "edogolf" in questo post di Gianluca), arriva la 44esima Motobefana benefica di Milano! Mi mordo le mani da vespista e guzzista di non poter partecipare domani... Previsioni del tempo? Coperto con possibilità di leggere nevicate ma non vi farete certo spaventare!

1967-2011, organizzata dal Moto Club Ticinese con "l’unico scopo di allietare in questo giorno con un sorriso, doni e tanto affetto gli ospiti del Piccolo Cottolengo 'Don Orione' e della 'Fondazione Sacra Famiglia'" il raduno dei motociclisti si terrà al solito in piazza Duomo alle ore 9:00.

Benedetti partecipanti e motoveicoli prenderà il via il corteo che si dipanerà per il centro della città scortato dalle forze dell’ordine. Un evento che raccoglie migliaia di persone (si parla di 6000 solo l'anno scorso) e che tuttavia ha scarsa eco sui media tradizionali. I motociclisti non sanno fare lobby? Può darsi. Se invece amate le due ruote sappiate che in piazza Duomo c'è posto per una moto in più domani. Tappi per gli orecchi per gli altri.

Video | cobra1eay by You Tube

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: