Tramonto sui grattacieli di Milano Porta Nuova, il video di Obliot

Quel genio polivalente – così si definisce lui su Vimeo – di Obliot, di cui abbiamo postato anche delle foto a corredo dei nostri post su 02blog riprese da Flickr (cliccando qui trovate le sue gallery), è sbarcato su Vimeo, la piattaforma per contenuti video concorrente di You Tube, con un'animazione molto interessante.

Ammiriamo il nuovo skyline in fieri di Milano Porta Nuova prima e dopo il tramonto, suggestivo non è vero? E non è neppure completo appunto, nuovi palazzi stanno per slanciarsi nel cielo meneghino. A me ha ricordato il finale di Ocean's Eleven, la nostra città non sarà Las Vegas ma ancora un altro po' di grattacieli e ci arriviamo…

A voi piace questa rincorsa alle metropoli straniere? Avevate immaginato da ragazzini che Milano potesse assomigliare un giorno a Seattle, New York, Chicago? Per cinquant'anni non abbiamo avuto che il grattacielo Pirelli a dominarci dall'alto dei suoi 127 metri, adesso la sfida lanciata da edifici come la torre Velasca è stata raccolta. Che effetto vi fa? Scrivetecelo nei commenti.

Video | Obliot by Vimeo

  • shares
  • +1
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: