Blocco del traffico: Musei e bike sharing gratuiti tutto il giorno domani, domenica 30



Domani come ricorderete c'è una domenica a piedi. Gabriele ci aveva spiegato tutto benissimo. In ogni caso il traffico sarà fermo dalle 8 del mattino alle 18, ma sono previste deroghe, molte. Ma la notizia è un'altra, perché la Moratti per alleggerirci da un sacrificio a cui non eravamo più abituati da tempo, ha previsto di rendere disponibile gratuitamente il servizio BikeMi e l'ingresso a tutti i musei.

Domani per usare il servizio di Bike Sharing del comune bisogna effettuare l’abbonamento giornaliero al prezzo di 2,50 € - attivabile in maniera immediata tramite il sito bikemi.it e il numero verde 800.80.81.81 - il sistema provvederà poi a stornare l’importo in modo da offrire il servizio gratis. Almeno così ci assicura il sito del Comune. L’operazione di abbonamento è necessaria per ricevere i codici giornalieri per il prelievo delle biciclette.

Buone notizie per sul fronte mezzi pubblici indispensabili per raggiungere il Macef , Identità golose e Winleove e lo stadio ovviamente. Il servizio sulle tre linee della metropolitana sarà potenziato con 300 corse in più. In particolare, sulla linea M1. In superficie saranno 120 i mezzi aggiuntivi in circolazione sulle principali linee di bus, tram e filobus per offrire ai passeggeri oltre 1500 corse in più.

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: