San Valentino a Milano, manca poco: che si fa?

san valentino a Milano 2011Oggi è il 1° febbraio: e San Valentino, la festa degli innamorati è sempre più vicina. Croce e delizia sia dei single che degli ammogliati e fidanzati, è una delle classiche forche caudine nel calendario. Non puoi correre, non puoi scappare né nasconderti, lui è lì, ti aspetta. Potrai ignorarlo, ma sarà complicato: più facile tu sia costretto ad affrontarlo.

L'anno scorso scrivemmo un po' di post dedicati alla festa di chi si ama: c'erano delle mini guide, ricordo per esempio quella degli hotel e motel in cui passare la serata di San Valentino a Milano e dintorni, e anche qualche dritta per i ristoranti in cui portare la vostra lei o il vostro lui, e anche qualcosa sulle serate per single con speed date et similia.

E poi molto altro: i musei da visitare con la promozione "Innamorati dell'Arte", per cui se eri in coppia pagava uno solo dei due. Faremo anche quest'anno qualche post guida su San Valentino a Milano, prima però volevo fare un sondaggino. Voi sapete già che farete quella sera? Io credo andrò sul classico - anche perché quest'anno San Valentino cade di lunedì - cenetta in casa e via, che il giorno dopo la sveglia suona alla solita ora...

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: