Bookswap a Milano: domenica 6 marzo nel chiostro del Teatro Grassi

bookswap milano 2011 marzo 6 teatro grassi Bibliofili, prendete nota sul calendario: domenica 6 marzo c'è una bella occasione fare un po' di bookswap, anglicismo traducibile con "scambiarsi libri con altra gente". Leggo sul sito degli organizzatori che

Il Bookswap è un momento di incontro libero: si viene per scambiare i propri libri, condividere il piacere della lettura e aprirsi a nuovi incontri.Chi partecipa al BookSwap deve portare da un minimo di 2 a un massimo di 10 libri ed essere disposto a scambiarli. NON si tratta del mercatino del libro usato, perciò tutti sono invitati a portare libri che hanno amato, con i quali hanno vissuto emozioni e che consiglierebbero a un amico (...) Alcuni scrittori (Gianni Biondillo, Matteo B. Bianchi e altri, ndr) parteciperanno all’evento portando alcuni volumi da scambiare e condividendo le loro idee sui libri con gli altri swappers, celebrarando così nel migliore dei modi la circolazione di storie, idee e pensieri.

Capito? Non è un mercatino dell'usato, né un macero, né nulla di simile: quindi niente fogna che avevate in box di cui volevate sbarazzarvi. Se volete saperne di più, oltre al loro sito c'è una pagina Facebook dedicata all'evento. L'evento si svolgerà dalle 17 alle 21 nel Chiostro del Teatro Grassi in via Rovello 2.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: