«Ex in the city», San Valentino a Milano il mercatino degli ex allo Spazio Concept

Spazio Concept san valentino

Arriva alla seconda edizione un curioso mercatino pensato ad hoc per i San Valentino… finiti male. Ovvero, cosa ancora possiedo del/della mio/mia ex che posso dare via? La risposta è «Ex in the city» quest'anno non più in Loreto ma in Porta Genova allo Spazio Concept. Se volete la spiegazione completa di che cosa si tratta vi rimando a un articolo di Massimo Veronese sul "Giornale" dell'anno scorso:

"Ci si può sbarazzare di tutto quello che l'ex di turno ci ha lasciato in eredità o di tutto ciò che rappresenta qualcosa di ex nella vostra vita. Tra le bancarelle […] sarà possibile esporre, acquistare e sbolognare i propri ricordi anche con l'ausilio di qualche buon drink dell'open bar presente all'interno".

«Ex in the city» è di sicuro un modo stravagante di trascorrere una festa "commerciale" come San Valentino, sempre che non siate superstiziosi e pensiate vi possa portar sfortuna… Spazio Concept è una struttura di 600 mq che di volta in volta si rinventa per mostre ed esposizioni d'arte (dalla pittura alla fotografia e così via), eventi come sfilate di moda, casting, prove teatrali, corsi di danza, set fotografici e riprese video, maggiori informazioni su www.spazioconcept.org.

«Ex in the city», via Forcella, 7 (MM2 Porta Genova)
sabato 12 (dalle ore 15 alle 22)
domenica 13 (dalle 10 alle 20)
Ingresso libero

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: