Il parcheggio più grande di Milano? Da febbraio è all'aeroporto di Linate

Linate_Aereo

Riprendiamo dai colleghi di travelblog una notizia da "Settimana Enigmistica", rubrica Forse non tutti sanno che… il parcheggio più grande di Milano è presso l'aeroporto di Linate. Se infatti Malpensa offre complessivamente oltre 9000 posti il nostro scalo cittadino non è da meno – fatte le debite proporzioni, ovviamente – con i suoi 4000 di cui ben 3000 coperti appena inaugurati (fonte: "Il Giornale").

Se volte conoscere più da vicino questo enorme parcheggio multipiano non dovete per forza partire per l'Isola dei Famosi (eh sì, Linate è stata protagonista anche di questo ultimo evento mediatico) ma potete visitare il sito www.sea-parkandfly.it. Per darvi un'idea dei costi partendo oggi alle 13:00 e tornando domenica verso le 18:00 paghereste, usufruendo del nuovo P2 Executive, 66 €.

Il sistema Park&Fly dei due aeroporti milanesi è ad ogni modo flessibile: offre diverse promozioni per chi deve lasciare l'auto più giorni con tariffe week-end o formule in abbonamento (info: 02.74852934). Milano rimane comunque in attesa della Linea 4 per arrivare e tornare da Linate spendendo due euro e lasciando fermo il proprio mezzo…

Foto | Caccamo by Flickr

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: